MarGenova Consulting fornisce una polizza assicurativa RC Professionale specifica per ogni settore, al fine di tutelare i lavoratori dai rischi derivanti dallo svolgimento della propria attività. Si tratta di una stipula che protegge il patrimonio del professionista mediante adeguate coperture assicurative, prevedendo tutti i rischi che sono connessi a richieste di risarcimenti da parte di terzi o di clienti in relazione a errori di prestazione. L’RC Professionale di MarGenova Consulting comprende una garanzia completa per tutti coloro che desiderano tutelare i propri profitti, ad esempio nell’esercizio di un’impresa. 

Essendo consulente assicurativo dell’Ordine degli Architetti di Genova e La Spezia, l’agenzia dispone di speciali convenzioni in via esclusiva per tutti gli iscritti all’albo. MarGenova Consulting fornisce infatti polizze su misura per architetti, comprensive di RC professionale, tutela legale, RCA e sulle asseverazioni per il Superbonus.

mar genova

Condizioni di polizza RC Professionale

Di seguito vengono riportate alcune delle condizioni di polizza RC Professionale fornite da MarGenova Consulting. L’agenzia assicurativa ha selezionato le migliori stipule presenti sul mercato, al fine di garantire una protezione studiata appositamente per le singole professioni. È possibile consultare tutta la modulistica fornita da MarGenova Consulting, suddivisa per categorie professionali e completa di tutte le informazioni necessarie.

RC PROFESSIONALE MEDICI COLPA GRAVE

RC PROFESSIONALE ARCHITETTI – INGEGNERI

RC PROFESSIONALE GEOMETRI

DUAL RC PROFESSIONALE AVVOCATI

DUAL RC PROFESSIONALE COMMERCIALISTI

DUAL RCP ENTI PUBBLICI

Assicurazione Professionale ex Legge Merloni

L’Assicurazione Professionale ex Legge Merloni si rivolge ai singoli incarichi di progettazione in ambito di lavori pubblici, ed è comprensiva della copertura delle cosiddette perdite patrimoniali che può subire l’Amministrazione che si è aggiudicata il mandato. Si tratta di un obbligo di polizza che consiste in nuove spese di progettazione e maggiori costi per variante, che possono essere determinati da errori imputabili a colpa professionale del progettista esecutivo

L’Assicurazione Professionale ex Legge Merloni si riferisce esclusivamente all’ambito della singola opera progettata, assicurando il tecnico responsabile ai sensi dell’Art. 269 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

Questa polizza può essere stipulata da:

singoli liberi professionisti

liberi professionisti associati secondo le norme di legge

società di professionisti

società di ingegneria

raggruppamento temporaneo incaricato dalla Stazione appaltante per eseguire la progettazione esecutiva dell’opera in oggetto

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

w

Compila il modulo per richiedere una consulenza sull’RC Professionale di MarGenova Consulting

Indirizzo

Via Fieschi, 136R
16121 - Genova

Email

info@margenova.it

Tel : 010 3000454
Livio Chindamo
331 5035322
Rosario Chindamo
347 3347834

ORARIO ESTIVO

Giugno
9:00-13:00 /14:00 -17:00

Luglio e Agosto
9:00-16:00

Call Now ButtonContattaci