RC Professionale architetti

MarGenova Consulting è consulente assicurativa dell’Ordine degli Architetti di Genova, ed è quindi l’unica a disporre delle convenzioni per chi svolge tale professione. Per questo motivo propone una RC Professionale architetti con tariffe agevolate e incomparabili con altre agenzie. Si tratta di una polizza stipulata in convenzione con Arch Insurance (Europe), la compagnia di assicurazione che in Italia è rappresentata da Dual Italia S.p.a. Agenzia di sottoscrizione, specializzata nella sottoscrizione assicurazioni per il lavoro.

La polizza RC Professionale architetti proposta da MarGenova Consulting è all risk, ovvero consiste in una formula che assicura una copertura di tutte le attività concesse nello svolgimento della propria professione. Per fornire un servizio più completo e per i rischi particolari, l’agenzia ha inoltre attivato una collaborazione diretta con i Lloyd’s tramite AEC.

RCA dedicata

La convenzione riservata agli architetti è comprensiva anche di una RCA dedicata. MarGenova Consulting ha infatti stipulato una accordo con Axa Assicurazioni Spa per le polizze RC auto di tutti coloro che sono iscritti all’Ordine degli Architetti di Genova. L’RCA dedicata a questa categoria di professionisti offre il 35% di sconto sulla tariffa ordinaria per automobili e motocicli, inoltre può essere estesa ai familiari conviventi. Grazie alla collaborazione con Abi Broker Srl, MarGenova Consulting offre inoltre l’opportunità di comparare la tariffa con altre 52 compagnie e agenzie attive sul mercato, così da aumentare notevolmente la possibilità di una valida soluzione assicurativa.

Assicurazione Superbonus 110 % per architetti e tecnici

MarGenova Consulting fornisce una valida soluzione ai professionisti che devono integrare o stipulare una nuova RC in seguito alle novità della Legge di Bilancio 2021. L’assicurazione Superbonus 110% per architetti e tecnici consente infatti di regolamentare la propria copertura dei professionisti coinvolti nell’iter del Superbonus Edilizio 110 %. MarGenova Consulting, essendo consulente assicurativa dell’Ordine degli Architetti, ha stipulato una convenzione Arch Insurance con tre soluzioni distinte. Due di queste sono rivolte ai professionisti iscritti all’Albo con polizza in convenzione, mentre la terza viene messa a disposizione di coloro che sono assicurati con altre compagnie. Le proposte di MarGenova Consulting sono dedicate esclusivamente alla copertura delle asseverazioni per il Superbonus 110%, rispecchiando quanto stabilito nel Decreto Legge. Queste comprendono, inoltre, la retroattività dall’entrata in vigore del D.L. (17/07/2020) e una garanzia postuma di 10 anni a partire dalla cessazione del Decreto.

Tutela legale

L’assicurazione convenzionata per architetti di MarGenova Consulting è comprensiva di tutela legale. Grazie quest’ultima, ogni professionista che beneficia della polizza può usufruire di una protezione anche dal punto di vista giudiziario. Con questa polizza, valida in ambito civile e penale, l’architetto può ottenere il rimborso delle spese legali sostenute sia in sede giudiziale che extragiudiziale. Questa formula deriva dalla stipula di convenzione con Europ Assistance, un accordo esclusivo ed eccezionale fornito unicamente da MarGenova Consulting e che completa in via definitiva l’RC Professionale per architetti.

COSTI:
Singolo professionista: 130,00 Euro
Studio associato: 235,60 Euro

w

Compila il modulo per richiedere informazioni sulla convenzione RC Professionale architetti di MarGenova Consulting

Indirizzo

Via Fieschi, 136R
16121 - Genova

Email

info@margenova.it

Tel : 010 3000454
Livio Chindamo
331 5035322
Rosario Chindamo
347 3347834

ORARIO ESTIVO

Giugno
9:00-13:00 /14:00 -17:00

Luglio e Agosto
9:00-16:00

Call Now ButtonContattaci